Luis Alberto tra Supercoppa e sogno proibito Scudetto: “Un passo alla volta”

Ultime News

Sarri mette nel mirino un rinforzo decisivo per gennaio: la Lazio si prepara a stupire?

#CalcioMercatoLazio: Raforzare il cuore del centrocampo biancoceleste! Chi ama il...

Lazio Cremonese, probabili formazioni: recupero flash per Isaksen? Le scelte di Sarri

Lazio Cremonese - La Lazio di Maurizio Sarri affronterà...
PUBBLICITA

E’ l’indiscusso re europeo degli assist e uno dei trascinatori del grande inizio di stagione della Lazio, il Mago Luis Alberto ha rilasciato un’intervista a Marca, tra vittoria in Supercoppa e un sogno proibito chiamato Scudetto.

Luis Alberto tra Supercoppa e Scudetto. Le parole a Marca dell’asso spagnolo: “A Riyad una grande gioia. La passata stagione è stata difficile, volevamo chiudere l’anno alla grande. Personalmente ho fatto il possibile per giocare nonostante avessi qualche fastidio. Alla fine ho anche segnato. La Juventus non ci ha regalato nulla, c’era un titolo in palio. Li abbiamo battuti sia in campionato che in Coppa. Siamo consapevoli di quello che possiamo ottenere e diamo l’anima in ogni gara”.

INZAGHI E IL SOGNO SCUDETTO

“Siamo in un ottimo momento di forma, vogliamo continuare così per rimanere nei piani alti della classifica. Lo Scudetto? È presto, facciamo un passo alla volta. Parlarne adesso ci fa perdere la concentrazione. Essere in lotta è un sogno che diventa realtà, ma dobbiamo essere prudenti. Inzaghi quest’anno mi ha dato più libertà e spazio. Il mister vuole che sia più protagonista e per ora sta andando bene sia alla squadra che a me. Quest’anno sono ad un livello molto alto, ho fatto uno scatto in più. Mi sento molto bene e mi sto prendendo nuove responsabilità. Spero di continuare così. C’è qualcosa che mi entusiasmerebbe: andare agli Europei, ma non dipende solo da me. Ci sono tanti altri grandissimi giocatori che vogliono lo stesso”.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO VERTICE SOCIETARIO A FORMELLO?>>>LEGGI QUI