venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RENNES LAZIO LE PAGELLE – Siamo fuori dall’Europa ma non da stasera

Rennes Lazio le pagelle: l’ultima partita del girone di Europa League certifica l’uscita dei biancocelesti. Si deve recriminare non per stasera ma per la gestione del cammino europeo.

Lazio (3-5-2):

PUBBLICITA

Proto 6 – Non può nulla sul primo gol dei francesi, evita due volte il gol del raddoppio degli avversari che comunque arriva nel finale di gara.

Bastos 5,5 – Non la solita prova di forza dell’angolano: anche per lui pochi stimoli.

Vavro 5 – Confusionario, sempre in difficolà, non vince mai un duello fisico nonostante la stazza.

Acerbi 5,5 – Sul primo gol francese non è stato impeccabile. Distratto

Lazzari 5 – Spaesato anche lui stasera, si fa uccellare sul secondo gol del Rennes sbagliando ad intercettare il passaggio dei francesi che vanno al tiro e sulla respinta di Proto segnano.

Parolo 5,5 – Suo il primo tiro della Lazio all’85’ che non trova nemmeno lo specchio della porta, segno della serata nera della squadra.

Cataldi 5,5 – Tantissimi i palloni sbagliati dal regista della Lazio: serata no anche per lui.

Luis Alberto 5,5 – Gioca da titolare questa partita di Europa League ma il mood era chiaro sin dall’inizio: lui come tutta la squadra non credevano nell’impresa. Non illumina come ci si aspetta da lui. Al 60′ Berisha Non incide: la sua avventura con la Lazio è sempre più ai titoli di coda.

Jony 5 – L’interpretazione difensiva di questo giocatore non è sufficiente e soprattutto non a livello di una squadra terza in classifica in Serie A. Al 74′ Falbo 6 – Il classe 2000 prova l’emozione dell’esordio purtroppo con una sconfitta: nel finale sventa la possibilità del terzo gol francese prendendo posizione in area.

Immobile 5,5 – Praticamente mai servito, non ha palloni buoni per incidere. Inzaghi lo preserva per Cagliari e lo fa uscire anzitempo. Al 67′ Adekanye S.V. – Praticamente inoperoso.

Caicedo 5 – Stasera la pantera ha sofferto anche i duelli fisici: non c’era proprio mentalmente.

Inzaghi 5 – Il voto ricalca le scelte del mister in questo girone di Europa League: lui e la sua Lazio non hanno mai creduto nella competizione. L’obiettivo dichiarato è la qualificazione Champions: Simone forse si è reso conto che la rosa non è sufficienteper le 3 competizioni?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS