Una grande Lazio conquista la Supercoppa riportandola nuovamente nella Capitale dopo ben 2 anni dall’ultima volta in cui la portò sempre lei battendo ancora una volta la Juventus
Una grande Lazio conquista la Supercoppa – Chi non ha pensato che probabilmente la Juventus dopo la sconfitta 15 giorni fa in campionato con un netto 3-1, non andasse a Riad per vincere la Coppa? La maggior parte delle persone, ma non la Lazio. Già, la squadra ci ha sempre creduto voleva e ha creduto fin dall’inizio a questa impresa e alla fine ce l’ha fatta. Sì impresa, perché si parla d’impresa, riuscire a battere la Juve per ben 2 volte nel giro di 15 giorni con il risultato di 3-1 ha dell’incredibile, soprattutto se in palio c’era una Coppa da vincere.
La Lazio ormai riesce a fare le imprese, anche nel 2017 riuscì a battere la Juve in Supercoppa e poi ben due settimane dopo si presentò allo Stadium di Torino imponendosi 1-2 facendo cadere l’imbattibilità casalinga della Juventus. Ma non si sa come, l’impresa di queste settimane risulta ancora maggiore, forse per com’è arrivata, per le grande prestazioni della Lazio che non è apparsa mai inferiore all’avversaria, anzi… è sembrava addirittura superiore alla forza dei bianconeri che davanti schierava gente del calibro di: Dybala, Ronaldo e Higuain.
Questa squadra ci sta facendo vivere un sogno, dal Campionato alla Supercoppa, siamo lì a -6 (virtuali -3 visto la partita da recuperare), con la Champions alla portata di mano e il piccolo sogno Scudetto che piano piano inizia a uscire dalla bocca di tutti perché questa Lazio incanta tutti e speriamo possa continuare così.Potrebbe interessarti
Zaccagni sogna in grande: vuole portare la Lazio in alto e puntare dritto al Mondiale!
Lazio-Juve: Sarri sfida l’ex compagno Tudor. Chi avrà la meglio? Il tecnico biancoceleste ha già scelto il favorito!
Zaccagni carica i biancocelesti: “Siamo pronti, ci siamo allenati alla grande!” Juve avvisata, la Lazio non si tira indietro!
Sarri vuole Ilic, Fabiani all’azione: Lazio in cerca di rinforzi dal Torino per migliorare a gennaio!
Ps: Se non ci fosse la Lazio a Roma, le Coppe, non arriverebbero mai…

