giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA Bagno di folla a Fiumicino per la Lazio

SUPERCOPPA Bagno di folla a Fiumicino per la Lazio che è atterrata intorno le ore 6.00 del mattino ed è stata accolta da tantissimi tifosi

SUPERCOPPA Bagno di folla a Fiumicino per la Lazio che è tornata a Roma con il trofeo in mano. La squadra ha raggiunto l’aeroporto di Fiumicino intorno le ore 6.00 del mattino e al loro arrivo hanno trovato circa 1000 tifosi festeggianti. Per la squadra è stato un rientro trionfale e i tifosi li hanno riempiti di cori e striscioni in loro onore dopo la bellissima prestazione messa in campo. Un vero bagno di folla per la squadra che nonostante l’orario si è sentita amata e accolta dai tifosi che crescevano mano a mano.

PUBBLICITA

“E’ una gioia immensa. Praticamente non ho chiuso occhio stanotte – ha detto Carlo della Bufalotta – Con mio figlio, dopo aver girato e strombazzato con la macchina per le vie della città, siamo venuti qui in aeroporto. Voglio esserci per urlare tutta la mia gioia al presidente, a Inzaghi e ai giocatori. Grazie Lazio”. Un altro tifoso: “E’ il più bel regalo di Natale che potessi aspettarmi”.

Sono arrivati poi gli sfottò ai cugini della Roma che ormai da anni non vedono un trofeo se non grazie alla Lazio.

SEGUICI SU FACEBOOK

LULIC DA 71 A 73

LIVE NEWS