giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Una grande Lazio conquista la Supercoppa contro la Juventus

Una grande Lazio conquista la Supercoppa riportandola nuovamente nella Capitale dopo ben 2 anni dall’ultima volta in cui la portò sempre lei battendo ancora una volta la Juventus

Una grande Lazio conquista la Supercoppa – Chi non ha pensato che probabilmente la Juventus dopo la sconfitta 15 giorni fa in campionato con un netto 3-1, non andasse a Riad per vincere la Coppa? La maggior parte delle persone, ma non la Lazio. Già, la squadra ci ha sempre creduto voleva e ha creduto fin dall’inizio a questa impresa e alla fine ce l’ha fatta. Sì impresa, perché si parla d’impresa, riuscire a battere la Juve per ben 2 volte nel giro di 15 giorni con il risultato di 3-1 ha dell’incredibile, soprattutto se in palio c’era una Coppa da vincere.

PUBBLICITA

La Lazio ormai riesce a fare le imprese, anche nel 2017 riuscì a battere la Juve in Supercoppa e poi ben due settimane dopo si presentò allo Stadium di Torino imponendosi 1-2 facendo cadere l’imbattibilità casalinga della Juventus. Ma non si sa come, l’impresa di queste settimane risulta ancora maggiore, forse per com’è arrivata, per le grande prestazioni della Lazio che non è apparsa mai inferiore all’avversaria, anzi… è sembrava addirittura superiore alla forza dei bianconeri che davanti schierava gente del calibro di: Dybala, Ronaldo e Higuain.

Questa squadra ci sta facendo vivere un sogno, dal Campionato alla Supercoppa, siamo lì a -6 (virtuali -3 visto la partita da recuperare), con la Champions alla portata di mano e il piccolo sogno Scudetto che piano piano inizia a uscire dalla bocca di tutti perché questa Lazio incanta tutti e speriamo possa continuare così. Ieri sono stati tutti bravi, da Strakosha inoperoso, a Radu che ha chiuso bene, a Lulic che non solo ha fatto l’azione del primo gol, ma ha mandato in apoteosi i tifosi segnando la rete del vantaggio al 73′. Lazzari che ancora una volta si conferma un motorino, a Leiva insuperabile davanti al centrocampo e infine a Cataldi, questo ragazzo cresce a vista d’occhio ed è riuscito a mettere la firma sulla partita con una bella punizione. Un grazie a tutti quanti perché ieri sono stati fantastici e ormai lo sono da ben 9 partite.

Ps: Se non ci fosse la Lazio a Roma, le Coppe, non arriverebbero mai…

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS