giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO CAGLIARI LAZIO 3 big fuori per i cagliaritani

VERSO CAGLIARI LAZIO Ecco chi salterà la sfida di lunedì sera della squadra cagliaritana

VERSO CAGLIARI LAZIO – La Lazio affronterà il Cagliari lunedì sera in un match molto importante per entrambe le formazioni. La Lazio viene da 7 vittorie consecutive in campionato e vuole continuare la striscia positiva dopo aver vinto 3-1 contro la Juventus e ha tutta l’intenzione di continuare a rincorrere l’obbiettivo Champions. La squadra di Maran dal canto suo, è in un ottimo momento, in questa stagione sta conquistando tutti, si trova al quarto condiviso con la Roma e come la Lazio, vuole rimanere lì il più possibile.

PUBBLICITA

Alla squadra cagliaritana però, mancheranno alcuni giocatori: Olsen è stato squalificato nella partita contro il Lecce rimediando 4 giornate, quindi contro la Lazio non ci sarà, al suo posto scenderà Rafael, ma Maran dovrà rinunciare anche a Rog, è stato ammonito nell’ultimo match e quindi sarà squalificato. Oltre a lui però, saranno out Ceppitelli e Birsa, mentre nella rifinitura di ieri, Lucas Castro si è allenato a parte, ancora da capire se sarà a disposizione o meno per la sfida contro la Lazio.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI FALBO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS