VERSO RENNES LAZIO – Turnover ma non per tutti: le decisioni di Inzaghi

Ultime News

Lazio, Cardone: Sarri è meno burbero del solito, novità in vista a gennaio

Giulio Cardone non ha dubbi: la Lazio sta cambiando...

Lazio snobba Cancellieri per l’Olympiacos: vira su un altro talento della Serie A!

Il Como sconvolge il calciomercato estivo: Strefezza all'Olympiacos e...
PUBBLICITA



VERSO RENNES LAZIO – Le ultime da Formello alla vigilia dell’ultima gara dei gironi di Europa League in terra di Francia.

VERSO RENNES LAZIO – Inzaghi farà ruotare i suoi uomini, ma inevitabilmente non tutti. Destino opposto ai vari Strakosha, Radu, Leiva, Milinkovic e Lulic (che non saliranno nemmeno sull’aereo), avranno infatti Acerbi, Lazzari, Luis Alberto e forse anche Immobile. Partirà dunque dalla panchina Adekanye, rientrato in gruppo questa mattina. Sarà dunque Ciro il partner di Caicedo nel tandem offensivo anti-Rennes. Correa farà invece parte delle alternative tra le riserve. A centrocampo straordinari per Lazzari a destra e Luis Alberto mezzala sinistra. Berisha sarà convocato, ma, viste le ancora non perfette condizioni, farà solo uno spezzone di gara. Dopo il ritorno in gruppo, ieri si è fermato nuovamente Marusic. Colpa di una distorsione alla caviglia, rimediata durante il riscaldamento. Non dovrebbe essere nulla di grave, anche se quest’oggi il montenegrino non ha preso parte alle prove tattiche.

Parolo agirà da intermedio destro, con Cataldi in regia. A sinistra toccherà invece , come sempre in Europa League, a Jony. In difesa sarà riproposta la linea vista più volte durante i gironi: Bastos e Acerbi ai lati di Vavro. In porta toccherà a Proto, al bis in stagione. In alternativa ci sarà il giovane Alia, oltre all’altro baby Falbo (impiegabile da mezzala o esterno). Ai box Patric (polpaccio), mentre Lukaku (anche infortunato) e André Anderson non fanno parte della lista europea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 11 Dicembre 2019 13:12