giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Luis Alberto assente, la soluzione è ‘a sorpresa’

FORMELLO LAZIO Luis Alberto assente, la soluzione è a sorpresa.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Luis Alberto assente? Nessun problema per Inzaghi, che invece ne approfitta per sperimentare. Per sopperire all’assenza dello spagnolo (squalificato insieme a Leiva), il tecnico aggiunge una punta e peso in zona gol. Una soluzione a sorpresa quella adottata alla vigilia della trasferta di Brescia. Una Lazio iperoffensiva, con Correa arretrato sulla linea dei centrocampisti e Caicedo partner di Immobile davanti. Tutti insieme i tre attaccanti, con il Tucu che agirà come mezzala sinistra. Milinkovic e Parolo (in regia) dovranno invece aggiungere protezione alla squadra. Solo panchina dunque per Cataldi: questa mattina il classe ’94, al secondo allenamento di fila in gruppo, è stato infatti provato tra le alternative. Presentava una fasciatura al polpaccio destro, affaticato durante la settimana.

Scelte fatte dunque, anche se per l’ufficialità occorrerà attendere gli attimi a ridosso della gara. Sulle fasce saranno confermati Lazzari a destra e Lulic a sinistra. Come pure, in difesa, la linea a tre delle ultime uscite ufficiali: Luiz Felipe vincerà infatti il ballottaggio con Patric e affiancherà Acerbi e Radu. Per una Lazio che, dopo essersi presa il terzo posto, non vuole accontentarsi di difenderlo, ma punta ancora più in alto.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Marusic, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS