venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Verso il Derby preoccupano Luis Alberto e Correa

FORMELLO Giocatori in campo al Fersini nel pomeriggio per la seduta pomeridiana. Seduta di scarico per chi ha giocato contro il Napoli. Lavoro completo invece per il resto della rosa.

FORMELLO Riflettori puntati su Luis Alberto nel primo allenamento in vista dell’attesissima Stracittadina di domenica. Le notizie che arrivano dal quartier generale biancoceleste mettono un po’ di preoccupazione ad Inzaghi e ai tifosi. Per lo spagnolo, che soffre di un affaticamento al flessore, solo un un quarto d’ora di corsa differenziata intorno al campo. Poi una chiacchierata con mister Inzaghi e il rientro negli spogliatoi. Per il momento non sembra in dubbio per il Derby, ma di sicuro non è al top. Solo riscaldamento per Correa, reduce da una mezz’ora al San Paolo ieri sera dopo tre partite consecutive senza giocare. Dopo pochi minuti termina il suo allenamento, forse il polpaccio non è ancora al 100%.

PUBBLICITA

ASSENTI

Ai box ancora Cataldi (ne avrà almeno per altri 10 giorni), Lukaku (reduce dall’operazione al ginocchio in Belgio), e Marusic. Quest’ultimo a breve si riaggregherà completamente alla rosa dopo che quest’oggi ha ancora lavorato a parte. Domani è prevista una seduta pomeridiana. Inzaghi dovrebbe avere praticamente tutti gli effettivi a disposizione. Occhi puntati sul Mago e il Tucu.

INTANTO ZEMAN ELOGIA IMMOBILE>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS