FOTO Ancora con Cagliari Lazio! “Quel recupero non esiste”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Sarri ha deciso: la scelta è incredibile

La Lazio di Sarri sarà attesa, nel match valido...

Niente da fare. Cagliari Lazio brucia ancora, soprattutto a coloro che sposano i colori giallorossi. E la decima di ieri ha accentuato la rabbia

Mia nonna spesso mi diceva: “più ci pensi e più ti fa male“, riferendosi ad episodi sgradevoli, amri, brutti. Oggi questo detto popolare lo giro al collega Alessandro Austini, giornalista un po’ troppo fazioso e contrariato dai successi della Lazio. Al termine di Inter Atalanta, quindi sapendo già della vittoria dei biancocelesti, ha twittato quanto segue:

Chiarissimo il riferimento a Cagliari Lazio e ai famosi 7 minuti di recupero nei quali ci fu l’inzuccata di Caicedo per l’1-2 finale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Nonostante la sua Roma abbia un big match contro la Juventus (i loro veri nemici, il loro vero derby secondo quanto detto da molti tifosi giallorossi), il pensiero suo e dei suoi amici tifosi, torna sempre lì, alla tenebrosa notte della Sradegna Arena. Il riferimento viene sottolineato dalla seguente risposta ad un follower:

Quindi, ricapitoliamo: se un arbitro attua il regolamento, come spiegato più volte da Luca Marelli, ex arbitro molto attivo su Twitter e da altri esperti del settore, viene linciato. Se un abitro non attua il regolamento viene linciato. Allora che fare? Ci sono, dare 8 minuti di recupero in Roma Torino e non sentire nessuna polemica. Ok, lì era tutto giusto, vero Austini?

VERSO LAZIO CREMONESE, LE CONDIZIONI DI CORREA

Ultime Notizie
17 Ottobre 2025 - 20:00 — Ultima alle 20:00