Seguici sui Social

News

Immobile Fiato sul collo di…Messi: record italo europeo per il bomber laziale

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA

Immobile Fiato sul collo di…Messi: record italo-europeo per il bomber laziale.

Immobile Fiato sul collo di…Messi. Un dato attesta infatti il bomber biancoceleste secondo in Europa, dietro solo all’asso del Barcellona. Stiamo parlando di quello relativo alle marcature multiple nelle ultime tre stagioni. Dal 2017/18, Ciro ne ha collezionate ben 18, tra doppiette, triplette e un poker. Sfortunatamente, Messi ha fatto un pelino meglio di lui: l’argentino è infatti distante tre lunghezze, a quota 21.

Il bomber campano occupa la stessa posizione anche nella classifica all time della Serie A. 27 infatti le sue marcature multiple in carriera nel massimo campionato italiano. Subito davanti il Pipita Higuain, fermo a quota 30. Immobile condivide il gradino ai piedi della vetta con Icardi, mentre seguono Quagliarella (22), Cavani (20) e Belotti (17).

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti