Lazio 120 anni – Lotito: “Un domani vorrei tramandarla a mio figlio”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

Lazio 120 anni – Lotito parla di questo grande traguardo che ha raggiunto il club che domani festeggerà il suo compleanno

Lazio 120 anni – Lotito in una intervista a Sky Sport:

Posso dire che sicuramente ho fatto delle cose che non credo riuscirei a ripetere oggi. Questa è una società che non ha mai avuto un proprietario e infatti alcune volte c’era il problema delle trasferte”.

“Tempo fa è capitato che alcuni tifosi si siano sentiti in diritto di poter scegliere e dire cosa fare della società non rispettando il loro ruolo. Questo però è avvenuto per via del passato dove venivano coinvolti. A me piace dire che sono un Presidente tifoso e non un tifoso presidente, questo perché devo comunque mantenere il mio ruolo e condurre al meglio il club. La gestisco anche per interesse di altri quindi non posso fare come la cicala che oggi è presente e domani no. Vorrei tramandare questa società e spero che un domani mio figlio proseguirà con questo percorso, ma devo fare in modo che questi colori abbiano una certezza per il futuro”.

SEGUICI SU FACEBOOK