Ultime News

Belahyane in partenza: tre club lo tengono d’occhio, cosa succederà?

#BelahyaneInPartenza: L'addio alla Lazio sembra sempre più vicino! Il...

Muriqi torna al Fenerbahce? La Lazio in attesa dei fondi: i dettagli

#MuriqiRitorno? La Lazio attende l'ex biancoceleste e i suoi...
PUBBLICITA

Lazio 120 anni – Lotito: “Un domani vorrei tramandarla a mio figlio”

PUBBLICITA

Lazio 120 anni – Lotito parla di questo grande traguardo che ha raggiunto il club che domani festeggerà il suo compleanno

Lazio 120 anni – Lotito in una intervista a Sky Sport:

Posso dire che sicuramente ho fatto delle cose che non credo riuscirei a ripetere oggi. Questa è una società che non ha mai avuto un proprietario e infatti alcune volte c’era il problema delle trasferte”.

“Tempo fa è capitato che alcuni tifosi si siano sentiti in diritto di poter scegliere e dire cosa fare della società non rispettando il loro ruolo. Questo però è avvenuto per via del passato dove venivano coinvolti. A me piace dire che sono un Presidente tifoso e non un tifoso presidente, questo perché devo comunque mantenere il mio ruolo e condurre al meglio il club. La gestisco anche per interesse di altri quindi non posso fare come la cicala che oggi è presente e domani no. Vorrei tramandare questa società e spero che un domani mio figlio proseguirà con questo percorso, ma devo fare in modo che questi colori abbiano una certezza per il futuro”.

SEGUICI SU FACEBOOK