Seguici sui Social

News

Lazio Anna Falchi: “Spogliarello? Se dovesse succedere, lo farò”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Anna Falchi promette di ripetere lo spogliarello in caso di Scudetto come nel 2000

Lazio Anna Falchi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del derby che si giocherà questa settimana e della possibilità di vittoria del campionato, dove ha lanciato una promessa per tutti i tifosi:

Non voglio sentir dire che la Lazio è favorita perché i derby sono una partita a sé, non hanno pronostici, sono come piccole finali di Champions”. Sulla possibile vittoria dello Scudetto si sbilancia: “Non succede, ma se succede sicuramente sarà pronta a pagare dazio ancora una volta, ripetendo lo spogliarello. Anche la Lazio della scorsa stagione era un’ottima rosa, solamente che si stavano amalgamando e allenando per fare questa stagione nel modo ottimale, come stiamo vedendo tutti. Spero che Inzaghi non se ne vada, Simone ti prego, non te ne andare, resta alla Lazio ancora per tanti anni”.

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti