Lazio con Giroud si può sognare – I biancocelesti si tovano a -5 dalla Juve e a -2 dall’Inter con la partita contro il Verona da recuperare
La Lazio sembra in procinto di prendere Oliver Giroud attaccante campione del Mondo con la Francia. La punta attualmente gioca nel Chelsea ma il suo allenatore Frank Lampard non lo vede perciò è finito sul mercato. Su di lui molte squadre importanti, Totthenam, Inter, Newcastle... ieri però, si è inserita anche la Lazio nella corsa. Proprio i biancocelesti, hanno raggiunto l’accordo con il club londinese e con il giocatore che firmerebbe un contratto di 3 anni a 2,5 milioni a stagione. Giroud vuole giocarsi la convocazione per l’Europeo perciò arriverebbe con la giusta voglia e grinta e per la Lazio sarebbe un grandissimo colpo. Al momento però, il Chelsea senza sostituto non vuole cedere il giocatore quindi, il ds Tare, ha deciso di volare personalmente per Londra in modo tale da convincere direttamente la società a lasciarlo andare.
Sarebbe un colpo importante? In avanti la Lazio vanterebbe 3 ottime punte: il capocannoniere Ciro Immobile, l’ormai fidato Caicedo e il nuovo eventuale acquisto Giroud, utile soprattutto quando la partita potrebbe non essere ancora sbloccata e con la sua stazza i traversoni e cross potrebbe diventare importanti.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

