Roma Pellegrini torna sul derby: “Pareggio? Come perdere due partite”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Roma Pellegrini torna sul derby terminano 1-1 con due errori dei portieri. La Lazio non ha giocato come al suo solito facendosi dominare dalla Roma, riuscendo però a portare comunque a casa 1 punto

Roma Pellegrini torna sul derby – Nonostante il derby sia passato da quasi una settimana e si stanno già per giocare le nuove partite di campionato, in casa giallorossa il pareggio non è andato per niente giù. Già, la Roma meritava di vincere la partita ma grazie alla bravura e alla forza della Lazio, non è accaduto. Questo ha lasciato del malumore tra i giocatori romanisti che ancora continuano a parlare del derby, ecco le parole di Pellegrini a Roma Tv:

“Siamo riusciti a giocare e preparare un bel derby sia a livello mentale, che tattico. Però se devo essere sincero, pareggiare quella partita dopo tutte quelle occasioni avute e sprecate è come aver perso non solo una partita, ma ben due. Noi facciamo tanto, non parlano spesso di noi ma questo è anche il bello perché in questo modo riusciamo a dare tanto. Siamo molto uniti e andando avanti cerchiamo sempre di migliorare. Bisognerà segnare di più, lavoriamo per questo tutti i giorni”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 31 Gennaio 2020 10:06