martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Correa non c’è. Con lui a riposo altri big

LAZIO FORMELLO Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, i biancocelesti sono tornati in campo alle 15 per la prima seduta della settimana.

LAZIO FORMELLO Correa assente nella prima seduta settimanale dopo il Derby. Una settimana che porterà alla gara interna con la Spal, in programma domenica alle 15. L’argentino, uscito malconcio dalla sfida, dovrebbe effettuare dei controlli strumentali tra stasera e domani. Si teme uno stiramento allo stesso polpaccio che lo aveva tenuto fuori ad inizio mese, con conseguente stop di circa un mese. Inzaghi incrocia le dita. Non si vedono in campo nemmeno Milinkovic, Patric, Radu, Luis Alberto e Adekanye: per loro solo lavoro nell’area tecnica di Formello. Assenti anche Cataldi e Lukaku, mentre Marusic sembra ormai sulla via del rientro. Per lui oggi solo differenziato in palestra, ma nei prossimi giorni dovrebbe tornare a lavorare col gruppo. Per domani in programma una doppia seduta.

PUBBLICITA

NIENTE CALCIOMERCATO PER LA LAZIO?>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS