venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Rifinitura pre-Napoli: Lulic presente, Correa…

LAZIO FORMELLO Giornata di rifinitura per i biancocelesti di Inzaghi in vista dell’importante sfida interna contro il Napoli di Gattuso. La sfida è in programma domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico.

LAZIO FORMELLO Rifinitura al Fersini di Formello per i ragazzi di Inzaghi. Tra poco meno di 24 ore è in programma la difficile sfida casalinga contro il Napoli. Buone notizie arrivano da capitan Lulic mentre non si può dire lo stesso per il Tucu Correa.

PUBBLICITA

LULIC CE LA FA, CORREA CI PROVA

Lulic non è ancora al meglio ma stringerà i denti e presidierà come di consueto la fascia sinistra biancoceleste, mentre sulla fascia opposta agirà il solito Lazzari, con Marusic ai box. Notizie non proprio positive invece per Correa. L’argentino ha lavorato a parte insieme al preparatore Fonte. Di sicuro non verrà rischiato dall’inizio. Possibile un suo impiego dalla panchina in caso di necessità. A centrocampo il trio Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In avanti, con Correa in panchina, spazio a Caicedo al fianco di Immobile. Davanti a Strakosha agiranno Acerbi e Radu, inamovibili, mentre completerà il terzetto Luiz Felipe, che ha vinto il ballottaggio con Patric. Parolo out per squalifica.

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA

SEGUICI SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS