mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Qui Brescia – Corini: “Contro la Lazio saremo arrabbiati”

Lazio News – Brescia Lazio, le parole di Corini

Quello che il Brescia si aspetta, è un inizio anno con il botto per dare continuità a un mese di dicembre che con 7 punti conquistati in quattro partite, ha rimesso la squadra di Corini in corsa per la salvezza. L’ostacolo proposto dalla sfida di domani alle 12.30 è però doppio: il primo è la Lazio che vola sulle ali dell’entusiasmo e delle ambizioni da scudetto, il secondo è uno stadio di casa nel quale il Brescia stenta (solo 4 punti fatti, peggior rendimento interno del campionato). Per preparare questa partita, la squadra è stata anche quattro giorni in ritiro a Roma durante la sosta: “Sono contento – dice Corini – perché la squadra ha capito lo spirito del ritiro, quei giorni ci hanno permesso di lavorare bene su tutti gli aspetti tecnico-tattici. Di certo c’è stato tanto rammarico per i due punti persi a Parma, ma possiamo riprenderceli, dobbiamo essere sempre arrabbiati”. Quella contro la Lazio “oggettivamente sarà una partita complicata, è una squadra che esprime un calcio di alto livello e che negli ultimi 6 mesi ha vinto due coppe. Ma ci sentiamo pronti”. Quanto al rendimento casalingo, “nella mia gestione ci sono due partite nelle quali abbiamo lasciato qualcosa per strada: il livello delle nostre prestazioni deve sempre essere molto alto”.
Tornando alla Lazio, mancheranno Luis Alberto e Leiva: “Di certo sono due giocatori fondamentali: se Inzaghi schiererà Correa interno, giocherà con due punte fisiche. Mi aspetto questa alternativa, altrimenti mi aspetto Parolo vertice basso se non ci sarà Cataldi”. Al Brescia invece mancherà Corini, squalificato: “Sono dispiaciuto perché non me lo meritavo, la squadra mi mancherà ma con il mio vice Lanna sarà in buonissime mani”. Domani andrà in scena la sfida Balotelli-Immobile: per Mario potrà essere uno stimolo in più? “Balotelli – dice Corini – in questo momento ha l’atteggiamento giusto e dimostra senso di responsabilità: non deve essere solo un finalizzatore ma anche qualcosa in più.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS