venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Occhio ai diffidati in ottica derby: sono ben 3

LAZIO Occhio ai diffidati, contro la Sampdoria chi verrà ammonito, salterà poi il derby contro la Roma

LAZIO Occhio ai diffidati – Ovviamente prima di pensare al derby contro la Roma, bisognerà concentrarsi sulla partita difficilissima contro la Sampdoria di domani. La squadra di Ranieri verrà a Roma per cercare di bloccare i biancocelesti. Però la Lazio non può non pensare al pericolo dei cartellini gialli che comprometterebbero la partecipazione di ben tre biancocelesti alla sfida stracittadina contro la Roma.

PUBBLICITA

I diffidati in questione sono: Acerbi, Radu e Cataldi. Quest’ultimo però, dovrebbe essere l’unico a non correre rischi visto la sua probabile assenza per via di un infortunio che lo potrebbe lasciare fuori nello stesso derby. In difesa però, ci sono ben due diffidati su tre titolari, questo sarà un vero problema considerando che la difesa è la zona in cui si ricevono più gialli. Radu e Acerbi dovranno stare molto attenti a non commettere falla da ammonizione per non rischiare una loro assenza che sarebbe pesantissima. Sicuramente Inzaghi e lo staff avranno già pensato e parlato con entrambi per chiedere una concentrazione in più per evitare quel cartellino giallo. In casa Roma invece, l’unico diffidato è Lorenzo Pellegrini, Kolarov e Florenzi si sono fatti ammonire e salteranno la partita di Genoa.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS