venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovi in casa Lazio: prolungamento per due over 34 e Luis Alberto

Rinnovi in casa Lazio – La società a gennaio non dovrebbe far mercato e in attesa si chiuda la finestra invernale, punta a rinnovare i contratti con i giocatori

Rinnovi in casa Lazio – La Lazio sta seriamente pensando di rinnovare il contratto a Lulic e Parolo 33 e 34 primavere. Entrambi i loro contratti scadranno a Giugno così la volontà della società è quella di anticipare le scadenze rinnovando in questo periodo. Parolo ha già espresso la sua volontà di rimanere ancora un’altra stagione per aiutare la Lazio, a fine anno ha parlato con la società del suo rinnovo e a fine mese, entrambi dovrebbero avere un colloquio con Tare per il rinnovo. Nel caso in cui la Lazio entrerà in Champions, infatti, non vorrebbe privarsi di due senatori esperti che potrebbero aiutare il resto della squadra, il rinnovo di un’ulteriore anno è vicino per entrambi.

PUBBLICITA

Luis Alberto è l’unico del quintetto a non aver ancora rinnovato il contratto. A settembre parlò con la società ma non chiuse l’accordo rinviandolo di alcuni mesi. Attualmente percepisce 1,8 e ha il contratto in scadenza nel 2022, se dovesse acciuffare la Champions, potrebbe chiedere un ritocco maggiore raggiungendo Immobile e Milinkovic che percepiscono ben 3 milioni. Non sembrano esserci problemi con il suo rinnovo, alla fine la Lazio e Luis prolungheranno il contratto.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS