sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Raggi: “Saluto i tifosi. La Lazio ci sta dando soddisfazioni”

Lazio Raggi – La sindaca di Roma, era presente ai festeggiamenti presso Castel Sant’Angelo per il 120imo compleanno della Lazio

Lazio Raggi – Anche lei presente all’evento, ha parlato in questo modo di una delle due squadre della Capitale, elogiandola per i successi ottenuti:

PUBBLICITA

“Un caro saluto ai tifosi della Lazio, non faccio gli auguri prima di mezzanotte. Questo è un anniversario molto importante, ho nel cuore questa città, la più bella di tutte. Mi sono ritagliata qualche ora dal lavoro per festeggiare i120 anni della Società. Ringrazio tutti i presenti per aver partecipato all’evento, anche i tifosi che sono pronti in Piazza della Libertà aspettando che scatti la mezzanotte. Il 9 gennaio 1900 nasceva la prima squadra della Capitale, questo bisogna dirlo. Questo club ha avuto dei momenti molto diversi, fatti da periodi difficili e alcuni meno difficili”.

“E’ riuscita a vincere anche dei Scudetti, tra l’altro uno, sono riuscita a viverlo anche io ed è stata una grandissima emozione. Quest’anno la squadra ci sta regalando tantissimi successi, comprese le belle giornate e vittorie. Lotito già l’ho visto a Luglio dopo la vittoria della Coppa Italia, venne a trovarci al Campidoglio. Da poco abbiamo vinto un’altra Coppa, in questo caso la Supercoppa. Non si parla di Campionato anche se, ci sta dando moltissime soddisfazioni anche lì. Io come sindaco di Roma non posso che augurarmi il meglio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS