Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Conferenza stampa

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Partita tremenda, Lazio sa cosa ottenere”

Pubblicato

in

Claudio Ranieri allenatore italiano


LAZIO SAMP Conferenza Ranieri. Il tecnico blucerchiato ha parlato dalla sala stampa del Ferraris di Genova a due giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico in programma sabato alle 15.

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Il nostro spirito è sempre lo stesso, voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento in cui qualsiasi cosa tocca le riesce. Immobile segna da ogni posizione. È una squadra che sa cosa ottenere”.

COME ARRIVA LA SAMP

Daremo tutto al di là del risultato. La Lazio è una squadra bella da vedere, sa che poi il gol lo trova, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Lo sappiamo e dobbiamo adeguarci. Abbiamo trovato una nostra compattezza ma dobbiamo dimostrarla ogni volta. Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. Quando non lo facciamo, non siamo più squadra e questo non lo accetto. Niente rilassamento dopo Brescia, è la cosa peggiore che possiamo fare, non lo accetto. Mi sta bene un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra”.

IN VENDITA I TAGLIANDI PER NAPOLI-LAZIO>>>LEGGI LE INFO QUI

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità

Conferenza stampa

LAZIO UDINESE Conferenza Gotti: “Lazio un modello per noi, ma ce la giochiamo”

Pubblicato

in

Stemma Udinese


LAZIO UDINESE La conferenza del tencico friulano Luca Gotti alla vigilia della trasferta dei friulani all’Olimpico, sfida in programma alle ore 15.

LAZIO UDINESE Conferenza Gotti: “Domani affrontiamo una squadra forte all’Olimpico. La Lazio in questo momento è dominante contro quasi tutti. E’ prima nelle occasioni create e ha numeri che continuano a migliorare. È un lavoro che parte da lontano, aggiunge qualità oltre a proseguire sul percorso intrapreso. Questo è calcio. Noi siamo all’inizio di un percorso analogo che si può creare, loro sono un modello. Non si può pensare di portare via punti dall’Olimpico solo difendendoci, dovremo provare a giocare. La Lazio ha una produzione offensiva superiore anche all’Atalanta, lo dicono i numeri, la affronteremo gestendo le fasi di gioco come squadra e non individualmente”.

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti