Seguici sui Social

Ultime Notizie

Lazio Vucinic: “La Roma lotterà con la Lazio e la spunterà”

Pubblicato

il

vucinic
PUBBLICITA



Lazio Vucinic giocò con il Lecce prima di approdare nella Roma e infine nella Juve quando ancora non aveva visto il suo primo Scudetto della lunga serie

Lazio Vucinic – L’ex attaccante romanista crede che per lo Scudetto alla fine la lotta sarà unicamente tra Inter e Juventus, mentre la Lazio potrà lottare per la Champions con la Roma ma in questo caso prevede che i giallorossi arriveranno sopra i biancocelesti, ecco le sue parole:

Scudetto? No, la Roma può lottare solo per il terzo posto e credo proprio che lotterà con la Lazio. Già, se la giocheranno loro due e credo che alla fine la Roma la spunterà su di loro. Lo Scudetto è solo una cosa tra Juventus e Inter, la prima è ancora favorita, mentre i nerazzurri con Conte si stanno avvicinando. Se riusciranno ad avere Vidal allora, con Conte che è il numero uno al mondo diventerebbero un osso veramente duro”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AMARCORD LAZIO


Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Lazio-Atalanta, 2 incontri in 7 giorni. Inzaghi: “Settimana impegnativa”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi allenatore della Lazio

Inzaghi si prepara ad incontrare la squadra bergamasca: “Alternare le forze tra Coppa Italia e campionato

Casa Lazio. Una settimana impegnativa attende i biancocelesti, che dovranno incontrare in campo per due volte in pochi giorni i giocatori dell’Atalanta. Intervistato ai microfoni di Radio Lazio Style, il tecnico della Lazio ha dichiarato: “Sarà una settimana impegnativa per noi, con un doppio confronto con l’Atalanta che è la squadra più in forma del campionato. Sarà una settimana particolare. Valuterò la condizione dei ragazzi, ma dobbiamo affrontare una gara per volta e cercare di bilanciare le forze tra la partita di domani e quella di domenica. Dovrò cercare di alternare le forze tra Coppa Italia e campionato. Qualcuno non ci sarà per infortunio, altri per squalifica. Domani è un quarto di finale molto importante“, ha spiegato Inzaghi. Importantissimo per i due incontri sarà senza dubbio l’arrivo di Mateo Musacchio. Il difensore, atteso domani in Paideia per le visite mediche, è stato prestato dal Milan con opzione di rinnovo per altre due stagioni, e andrà a sostituire l’infortunato Luiz Felipe. “Abbiamo una problematica in difesa, ha proseguito il mister Inzaghi; tra me e il direttore Tare e con la società c’è tanta sinergia. Penso che un giocatore arriverà ad aiutarci”, conclude il tecnico biancoceleste.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti