Il presidente Claudio Lotito telefona a Lenzini per scusarsi

Ultime News

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...

Calciomercato pazzo: Big europea affila le armi per Castellanos della Lazio, offerta in vista?

#CalciomercatoLazio Bomba in arrivo: lo Zenit piomba su Castellanos...
PUBBLICITA

Il presidente Claudio Lotito dopo le polemiche dei giorni scorsi telefona ad Andrea Lenzini, nipote del presidente del primo scudetto biancoceleste Umberto, per scusarsi.

Il presidente Lotito chiama Lenzini per scusarsi. A svelarlo è lo stesso Andrea Lenzini tramite i social: “Questa sera ho ricevuto la telefonata del presidente Claudio Lotito al quale ho fatto i complimenti per la nostra LAZIO e per il lavoro svolto. Lui mi ha detto che non era proprio quello il senso del suo discorso sulla presidenza UMBERTO LENZINI, ha espresso dispiacere per i malumori arrivati dalle sue parole male interpretate.

Siccome nel tempo ho imparato un po’ a conoscerlo posso credergli. Io sono uno che crede nella buona fede delle persone. Credo che se un presidente di una società come la Lazio, prende in mano il telefono, mi telefona e dice certe cose, lo fa perché vuole fare chiarezza in primis con me. Infatti nel tempo, specialmente con me, ha sempre speso parole di elogio su Umberto Lenzini. Io direi di fare un passo avanti… FORZA LAZIO SEMPRE”.

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Gennaio 2020 08:15