PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA L’ex attaccante Mauro Meluso

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lotito Scatena la Rabbia: Via Due Pilastri per 45 Milioni

La Lazio non smette mai di stupire. Dopo le...

Brambati infiamma l’attesa: Lazio sull’Inter, motivazioni da Champions!

Tutti gridano, nessuno ascolta. Ma questa è la Lazio,...
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Mauro Meluso nasce a Cosenza il 1 gennaio 1965. Cresce nella Panebianco di Cosenza. Nel 1979 passa al Rende.

Mauro Meluso cresce nelle giovanili della Lazio. Dal 1982/83 gioca due stagioni in maglia biancoceleste. Nel 1984 passa alla Cremonese. L’anno dopo è alla Salernitana. Dal 1986 al 1989 gioca nel Monopoli. Quindi un anno a Foggia. Nel 1990 si trasferisce al Casarano per due anni. Dopodiché veste la maglia del Messina. Infine chiuse la carriera alla Fermana. Terminata l’attività agonistica diventa direttore sportivo di Sangiovannese, Pisa, Teramo, Foggia, Ternana, Padova e Cosenza. Nel 2016 diventa il direttore sportivo del Lecce.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER