venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nainggolan ancora sulla sconfitta contro la Lazio: “La miglior prestazione”

Nainggolan ancora sulla sconfitta ottenuta contro la Lazio – Per il centrocampista il 2-3 non va ancora giù

Nainggolan ancora sulla sconfitta – Ai giocatori del Cagliari e in particolar modo a Nainggolan, ancora non riesce ad andare giù la sconfitta contro la Lazio. In ogni momento o intervista, nominano la squadra biancoceleste che ha dato il via al loro ciclo di sconfitte: sono arrivati a ben 5 contando anche quella di ieri di Coppa Italia contro l’Inter. Già, il Cagliari non riesce più a vincere, ecco le parole di Nainggolan al termine del match perso 4-1:

PUBBLICITA

“Non è che fossimo demoralizzati, ma prendere subito un gol dopo 20 secondi e ripartire è difficile con tutti, specialmente poi contro l’Inter. Noi non siamo la Juve o la Lazio, anche se contro di loro abbiamo fatto la miglior prestazione disputando la miglior partita, pur non vincendo. Con il Cagliari stiamo facendo un ottimo campionato e questo momento era normale sarebbe capitato. Dobbiamo uscirne il prima possibile per ricominciare il percorso intrapreso”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS