Ultime News

Lazio, Clamoroso: Fabrizio Corona annuncia un’esclusiva su Lotito

Il mondo Lazio trema difronte le dichiarazioni di Fabrizio...

La Situazione di Alessio Romagnoli: Rottura con la Lazio e Futuro Incerto

Un Gancio Iniziale da Cuore Biancoceleste Come tifoso della Lazio,...
PUBBLICITA

NAPOLI LAZIO Probabili formazioni — Out Luis Alberto, Parolo in mediana

PUBBLICITA

NAPOLI LAZIO Probabili formazioni — In vista del match di questa sera, in programma alle 20.45 al San Paolo, Inzaghi sembra intenzionato a ridurre ai minimi termini l’uso del turnover. In difesa verrà concesso un po’ di riposo a Radu, che si accomoderà in panchina a beneficio di Bastos. In mediana il tecnico biancoceleste rinuncia a Luis Alberto (escluso dai convocati causa affaticamento) e si affida all’esperienza di Marco Parolo. Parzialmente ristabilito, invece, il Tucu Correa, che però non verrà rischiato alla luce dei numerosi impegni in calendario, primo fra tutti il derby di domenica contro la Roma. In avanti, dunque, sarà ancora una volta Caicedo ad agire a supporto di Ciro Immobile. Di seguito i probabili schieramenti:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. A disp.: Ospina, Karnezis, Luperto, Tonelli, Elmas, Lobotka, Callejon, Leandrinho, Llorente. All.: Gennaro Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, Silva, D. Anderson, Minala, Berisha, A. Anderson, Jony, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.