Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Dietro Osho si nasconde un grande laziale: “Oggi sarò in Nord per Gabbo”

Pubblicato

in



Dietro il genio di Osho c’è un grande tifoso biancoceleste: si chiama Federico Palmaroli e oggi sarà allo stadio per tifare la sua .

“La mia lazialità nasce tramandata da padre in figlio”, sono le parole di Osho alias Federico Palmaroli. “Parodie? L’unico (della Lazio, ndr) su cui ho fatto vignette è Lotito. Il primo derby della mia vita è stato quello del 1989 con gol di Di Canio. Tornerò oggi in dopo tanti anni e lo farò pensando a Gabbo”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES Clement: “Lazio con tanti assenti resta comunque forte”

Pubblicato

in



Philippe Clement resta concentrato sulla partita senza sottovalutare la

“Conosciamo tutti i giocatori della Lazio”, ha dichiarato il tecnico del Brugge Philippe Clement alla vigilia della partita di oggi, “anche quelli che potrebbero giocae perché altri saranno fermi per via del Covid”. E ancora: “Ho visto tre partite della Lazio, mentre il mio staff le ha viste tutte. Li conosciamo benissimo”. Sulla situazione Covid all’interno dei biacocelesti: “Penso che coloro che giocheranno saranno forti. Si tratta pur sempre della Lazio”, ha detto, “devi penare alla gara e poi succederà quello che succederà”. “Dobbiamo pensare a noi, al nostro gioco, senza pensare troppo agli avversari”, ha concluso Clement.

Continua a leggere

Articoli più letti