venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO NAPOLI LAZIO – Partenopei in ritiro dopo il ko con la Fiorentina

VERSO NAPOLI LAZIO – Partenopei in ritiro dopo il ko con la Fiorentina.

PUBBLICITA

VERSO NAPOLI LAZIO – E’ decisamente un momento no in casa azzurra. Dove l’arrivo in panchina di Gattuso non ha prodotto la scossa sperata dopo l’addio di Ancelotti. 4 sconfitte in 5 gare per l’ex tecnico del Milan: troppe per non cercare un immediato cambio di rotta. Per questo, il Napoli ha deciso di andare in ritiro. Una situazione molto diversa da quella che, alla vigilia del match con il Salisburgo, diede inizio al braccio di ferro tra i giocatori e la dirigenza. In questa occasione, infatti, sono stati gli stessi calciatori a spingere per il ritiro fino al match di Coppa Italia contro la Lazio.

A mettere in allarme in particolare è stata la pessima prestazione offerta dagli azzurri contro la Fiorentina. La squadra ha dunque scelto di fare qualcosa di concreto per ritrovare l’amalgama. Occorre infatti quanto prima compattarsi e ritrovare la serenità perduta: la settimana alle porte è infatti molto delicata e vedrà gli uomini di Gattuso affrontare prima la Lazio in Coppa Italia e poi la Juventus in campionato. Per ora il ritiro è programmato fino a martedì, giorno della sfida contro la compagine capitolina. Poi, a seconda dell’esito della gara, si deciderà se proseguire o meno

Così, ai microfoni di Sky Sport, Gattuso ha spiegato la situazione: “Decisione che ha preso la squadra, non possiamo sottovalutare nulla. Bisogna guardarci in faccia e stare insieme, dirci quello che dobbiamo dire, sfogarsi. In questo momento non basta tutto quello che stiamo facendo. Non basta solo allenarsi, è la partita che ci giudica, questa è una squadra che deve cominciare a dirsi le cose in faccia. Ho giocato per anni con gente che mi stava antipatica, ma in campo davo tutto. È una squadra che ascolta, tante volte mi ha dimostrato che ha voglia di seguire. Non posso pensare, non credo, di poter entrare nella testa dei giocatori e dare il carattere che avevo io“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS