giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO INTER -2 Inzaghi e gli ultimi dubbi

FORMELLO Mancano solamente due giorni a Lazio Inter, attesissima sfida tra biancocelesti e nerazzurri in programma domenica sera all’Olimpico. Il report dell’allenamento dei ragazzi di Inzaghi.

FORMELLO -2 Giorni a Lazio Inter e mister Inzaghi prova a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della supersfida dell’Olimpico. Squadra in campo alle ore 11 al Fersini, con tutti gli effettivi in campo ad eccezione di Lulic. Il capitano, dopo l’operazione in artoscopia alla caviglia, starà fuori per almeno 20 giorni. Riscaldamento atletico in apertura per la squadra che, successivamente, ha svolto un lavoro atletico agli ordini del Prof. Ripert. In seguito ampia fase tattica in vista del match di domenica per la squadra.

PUBBLICITA

CAICEDO PROVA IL SORPASSO

Caicedo prova il sorpasso su Correa come compagno di Ciro Immobile in attacco. Correa proverà a convincere Inzaghi nell’ultimo allenamento di domani, la rifinitura. Al posto di Lulic sulla sinistra giocherà Jony, che è piaciuto a Parma sia in fase offensiva che in quella difensiva. A destra spazio a Lazzari che tornerà titolare dopo il riposo concessogli nella trasferta del Tardini. Milinkovic, al rientro dalla squalifica, agirà a centrocampo con Lucas Leiva e Luis Alberto. In difesa l’ultimo dubbio: Luiz Felipe parte in vantaggio su Patric per una maglia a fianco di Acerbi e di Radu, anche lui al rientro dopo lo stop del Giudice Sportivo. Domani rifinitura.

INTANTO LA LEGA HA COMUNICATO L’ARBITRO DELLA SFIDA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS