Genoa Lazio, biancocelesti in massa in trasferta. Tifosi rossoblù sul piede di guerra

Ultime News

Besiktas, Solskjaer in bilico: un ex Lazio scalpita per strappargli la panchina

Besiktas, la panchina di Solskjaer trema: Mancini in pole...

Serie A, diritti TV: Inter domina, Napoli ansimante. I biancocelesti celano una sorpresa intrigante.

Inter guida la classifica dei diritti TV in Serie...
PUBBLICITA

Tifosi laziali in massa in trasferta per continuare a coltivare il sogno scudetto. Genoa Lazio, altri tagliandi per i tifosi biancocelesti oltre il settore ospiti: i tifosi rossoblù non ci stanno.

I genoani non ci stanno: non è andata giù la decisione della società di mettere a disposizione altri tagliandi per i laziali per Genoa Lazio. Infatti oltre al settore ospiti già esaurito ci sono anche dei biglietti in Gradinata Sud.
Si è scatenata così la protesta dei tifosi del Grifone: “Apprendiamo che i tifosi laziali – si legge in un comunicato dell’Associazione Club Genoani – potranno assistere comodamente alla partita nella Sud, in presenza di 2mila abbonati rossoblù. Riteniamo questa scelta della questura assurda e provocatoria”.
Ancora: “La società del Genoa, per l’ennesima volta – prosegue il comunicato dell’Acg – è assente e fuori da ogni logica di tutela dei propri tifosi o clienti, come loro considerano i genoani. Non vorremmo che ci fosse la voglia di testare la pazienza del popolo genoano o di svolgere un ‘esperimento’, come già avvenuto a Torino nella Curva Maratona, dove per ben 2 volte si è scelto di mettere nello stesso settore 2 tifoserie ostili ai granata. Speriamo in un veloce ripensamento di quella che diventerà una pericolosa convivenza, quando invece potrebbe essere una bella domenica di sport”.

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 19 Febbraio 2020 19:55