Incendio al Lazio Club New York: locale distrutto

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Incendio al Lazio Club New York: distrutto lo storico locale della Grande Mela.

Incendio al Lazio Club New York. Le fiamme hanno divorato praticamente per intero il bar ristorante Via della Pace, sede del noto club biancoceleste made in USA. Il tragico episodio ha avuto luogo nella giornata di ieri. Non sono ancora note le cause del rogo, che fortunatamente non ha causato feriti. A rendere nota la notizia, su Instagram, uno dei fondatori, Giovanni Bartocci:

Ragazzi, tutto bene, nessun ferito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Via della Pace non sta messo bene, un po’ come il mio morale. Grazie a tutti per il supporto, sarà dura alzarsi questa volta”.

Nel locale si davano spesso appuntamento i tanti laziali presenti nella Grande Mela. Qui, nel club intitolato a Giorgio Chinaglia, per seguire le partite di Inzaghi & co. sul maxi schermo. Ogni volta un tripudio di sciarpe e bandiere si scatenava per ricreare un angolo di Curva Nord a migliaia di km di distanza. Uno spettacolo che sarebbe andato in scena anche per la sfida scudetto di domenica 16 febbraio contro l’Inter. Su Facebook era già stato creato l’evento: tutto annullato, ovviamente. Ma questa non è la prima difficoltà che i laziali incontrano sul loro cammino: tante ne hanno vissute e se ne sono sempre rialzati. Come siamo sicuri faranno anche questa volta.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INCENDIO

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42