Seguici sui Social

News

LAZIO Luis Alberto il mago che ha incantato Parma: i numeri del match

Pubblicato

il

Luis Alberto
PUBBLICITA

LAZIO Luis Alberto il mago che nella trasferta di Parma, ha trascinato la Lazio alla vittoria con una prestazione impressionante

LAZIO Luis Alberto il mago, già, viene chiamato il mago perché in campo è autore di vere e proprie magie, alcune di queste le ha mostrate al Tardini con una prestazione eccellente. Dribbling, cross, assist, tiri… lo spagnolo è stato il vero motore biancoceleste innescando a più riprese i compagni. Ma non è solo questo, già, perché il numero 10 oltre a offrire palloni decisivi ai compagni, rientra in difesa per coprire i suoi difensori percorrendo moltissimi chilometri. Ha voglia di vincere e di andare oltre ogni aspettativa; non a caso dopo il pareggio infrasettimanale contro il Verona, ha espresso la sua rabbia attraverso i social per l’occasione persa.

Durante la partita ha percorso ben 11.442 chilometri, recuperando 11 palloni e partecipando a 13 duelli della quale il 50% sono stati vinti. Tutti i palloni passano tra i suoi piedi, ne ha giocati la bellezza di 93 fornendo 60 passaggi su 73 passaggi, realizzando 5 dribbling. Da inizio stagione, ha recuperato ben 142 palloni su 22 partite giocate raggiungendo una media di 6,45 a partita.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI LOTITO


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti