sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA Arbitro, la designazione ufficiale: i precedenti

LAZIO BOLOGNA Arbitro, la designazione ufficiale: i precedenti.

PUBBLICITA

LAZIO BOLOGNA ARBITRO – A comunicare il nome del prescelto la stessa società biancoceleste, in una nota sul proprio sito ufficiale.

“La 26ª giornata di Serie A TIM Lazio-Bologna, in programma sabato 29 febbraio 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).

Assistenti: Liberti – Bottegoni IV uomo: Robilotta V.A.R.: Rocchi A.V.A.R.: Del Giovane”

PRECEDENTI

Otto gli incroci tra l’arbitro siciliano e i biancocelesti: il primo il 20 agosto 2017, esordio degli uomini di Inzaghi nel campionato 2017-2018. In quell’occasione arrivò un pareggio allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL.

Il secondo è datato invece 21 gennaio 2018: di scena sempre tra le mura amiche, la Lazio sconfisse per 5-1 il ChievoVerona. Altro campionato altra vittoria: dirigeva l’arbitro siciliano lo scorso anno, in occasione del match vinto per 4-1 all’Olimpico con il Genoa. Sorrisi da Abisso anche in Coppa Italia: lo scorso 31 gennaio, nella gara dei quarti a San Siro contro l’Inter, i biancocelesti si imposero per 5-4 dopo i calci di rigori. Altri due precedenti, nel finale della scorsa stagione, sono la gara casalinga con il Sassuolo ed il match esterno con il Torino che concluse l’ultimo campionato.

L’esordio nell’anno in corso risale, invece, a Lazio-Parma, 4ª giornata: la gara è terminata 4-0 per la squadra di mister Inzaghi. Infine, l’ultimo precedente con Abisso è datato 5 febbraio 2020, recupero della 17ª giornata di campionato contro il Verona: la gara si concluse pareggiando a reti bianche.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS