giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Torna Milinkovic. Dubbi in difesa

LAZIO FORMELLO Milinkovic presente al Fersini a 48 ore dalla sfida contro il Bologna. Dopo i due giorni di riposo per affaticamento il serbo torna a lavorare con la squadra.

LAZIO FORMELLO C’è Milinkovic nell’allenamento mattutino a due giorni dalla gara dell’Olimpico contro il Bologna di Mihajlovic. Altro recupero importante per Inzaghi dopo il ritorno di Immobile di ieri. Riscaldamento atletico in apertura per i biancocelesti che hanno poi svolto esercitazioni sul possesso palla. Al termine di un ulteriore blocco atletico, la squadra ha concluso la seduta con un’ampia fase tattica in vista del match di sabato.

PUBBLICITA

DUBBI DIFENSIVI

Fermi Lulic e Acerbi, i quali non saranno disponibili per l’anticipo di sabato. In dubbio anche Marusic, ieri in Paideia per dei controlli strumentali. In campo Jony, fermo ieri a causa di una contusione alla caviglia. Dovrebbe essere lo spagnolo a presidiare la fascia sinistra, con Lazzari sulla fascia opposta. I dubbi riguardano difesa e attacco. Con Acerbi fuori, è Radu l’unico sicuro di una maglia sul centrosinistra. Al posto del centrale ex Sassuolo sfida Vavro-Luiz Felipe. In caso di impiego del brasiliano sarà Patric a presidiare il centrodestra. Con lo slovacco in campo Ramos scalerebbe di posizione relegando lo spagnolo in panchina. In avanti solito ballottaggio Caicedo-Correa su chi affiancherà il capocannoniere Immobile. Domani la rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi di Inzaghi.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DEGLI IRRIDUCIBILI>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS