giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Lulic ancora out, in dubbio per l’Inter

LAZIO FORMELLO Riprendono gli allenamenti al Fersini dopo il giorno di riposo di ieri. Da preparare la fondamentale sfida diretta contro l’Inter di domenica sera. Biancocelesti in campo oggi alle ore 15:30.

LAZIO FORMELLO Squadra a ranghi completi in campo agli ordini di mister Inzaghi per il primo allenamento settimanale. Riscaldamento aerobico, possesso palla e lavoro atletico per i biancocelesti. Al termine la consueta partitella, ma solo per chi non era sceso in campo domenica nella vittoriosa trasferta emiliana contro il Parma.

PUBBLICITA

LULIC OUT, TORNA BASTOS

C’è Bastos in gruppo dopo il problema al piede accusato nei giorni antecedenti Parma-Lazio. L’angolano ha svoltol’intero allenamento col resto del gruppo e sarà disponibile per il big match contro i nerazzurri di Conte. Preoccupa invece capitan Lulic, ancora assente a causa di un infortunio alla caviglia. Al momento sembra difficile un suo recupero per domenica, ma la situazione verrà valutata giorno per giorno. L’alternativa al bosniaco, dopo la convincente prova di Parma, è Jony. Non si vedono in campo nemmeno Parolo e Lukaku. Domani prevista una doppia seduta in cui andranno in scena le prime prove tattiche per una sfida che la Lazio non deve sbagliare.

INTANTO PER LAZIO-INTER SI APRE AI LAZIALI LA CURVA SUD>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS