sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Seconda seduta settimanale: assenti tre tenori

LAZIO FORMELLO Secondo allenamento settimanale per i ragazzi di mister Inzaghi che alle ore 15 sono scesi in campo al Fersini per la seduta giornaliera.

LAZIO FORMELLO Spiccano tre assenze di lusso nella seduta pomeridiana, la seconda della settimana che porterà a Lazio-Bologna in programma sabato all’Olimpico. In campo non si vede infatti Acerbi, ancora a riposo dopo il problema al soleo, ma la sua assenza era ampiamente annunciata. I due nomi illustri che non solcano il campo di Formello sono quelli di Immobile e Milinkovic: il capocannoniere della Serie A resta fermo probabilmente per riposo precauzionale; il centrocampista serbo è uscito leggermente acciaccato dalla vittoriosa trasferta di Genova e anche lui è rimasto a riposo. Probabile che Inzaghi e lo staff biancoceleste stiano cercando di gestire i gioielli della rosa. Ai box anche Lulic, che sta continuando il protocollo di recupero dopo l’intervento alla caviglia. Contro il Bologna rientrerà Luiz Felipe dalla squalifica mentre resteranno vivi i ballottaggi per le fasce (Lazzari, Jony e Marusic in tre per due maglie), e per l’attacco (solito dubbio Caicedo-Correa).

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO BONUCCI PARLA DELLA CORSA SCUDETTO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS