giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Retroscena Milinkovic: discorso nell’intervallo

LAZIO INTER Retroscena Milinkovic ha trascinato la Lazio alla vittoria dopo il pareggio di Immobile. Grandissima gioia per lui

LAZIO INTER Retroscena Milinkovic – Il sergente domenica contro l’Inter è stato l’uomo in più in campo, ha realizzato la rete della vittoria con una giocata sensazionale. Ha anche lottato dall’inizio alla fine, effettuando alcuni dribbling da capogiro, con un’ottima padronanza della palla e tecnica da invidiare. Il centrocampo è stato suo, ha giganteggiato a più riprese aumentando la voglia della squadra.

PUBBLICITA

Ma questa non è stata l’unica cosa che ha fatto, già, secondo il Corriere dello Sport, il serbo al termine del primo tempo, dopo che la Lazio aveva subito il gol di Young, è sceso negli spogliatoi e ha parlato alla squadra. Un discorso motivazionale, per far tirare su un po’ di morale visto il gol inaspettato preso, queste sarebbero state le sue parole: “Forza ragazzi, questa la vinciamo. Torniamo in campo e ribaltiamo il risultato, l’abbiamo già fatto contro la Juventus” e così è stato. La partita poi è terminato 2-1 e la Lazio è riuscita a ribaltare il risultato scavalcando l’Inter al secondo posto.

SEGUICI SU FACEBOOK

STEFAN SAVIC TIFA LAZIO PER LO SCUDETTO

LIVE NEWS