LAZIO INTER Sarà un Olimpico pieno: previste 60.000 presenze

Ultime News

Bazzani difende Baroni con foga: “Ha spaccato l’anno scorso, Sarri ha ragione, credeteci e fate quadrato”

Fabio Bazzani svela insight sul futuro della Lazio: cosa...

D’Auria: I test renderanno la Lazio Women imbattibili in campionato, e sulla Nazionale non si scherza

Scopri le ambizioni di Federica D’Auria e la Lazio...

Lazio, De Grandis non edulcora: “Bisogna scatenare il vero Zaccagni, Isaksen deve finalmente spiccare”

De Grandis analizza la Lazio: "Serve trovare il miglior...
PUBBLICITA



LAZIO INTER Sarà un Olimpico che spingerà le due squadre verso la vittoria, quella vittoria che potrebbe portarle sempre più in alto

LAZIO INTER Sarà un Olimpico in festa. Domenica si affronteranno l’Inter prima in classifica con 54 punti insieme alla Juventus, dopo aver battuto il Milan in rimonta nel derby e la Lazio a un solo un punto da entrambe le capoliste. Sarà una partita dalle mille emozioni, una delle due potrebbe mollare e veder balzare la Juve in avanti, ma l’unica cosa certa sarà lo spettacolo che i tifosi sugli spalti presenteranno. Già, perché probabilmente sarà il numero con più presenze stagionali per la Lazio, si va verso le 60.000 presenze.

Già nella prima giornata di vendita, la Curva Nord e i Distinti presentavano il quasi tutto esaurito, raggiungendo i 18.500 tagliandi venduti che sommati agli oltre 20.000 abbonati fa raggiungere quota 40.000. Ma anche i tifosi dell’Inter hanno polverizzato il proprio settore e la società ha deciso di aprire la Curva Sud, si sa verso quota 60.000 presenze pronte a cantare sostenendo la propria squadra.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CAICEDO

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 10 Febbraio 2020 10:40