giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Luis Alberto il mago che ha incantato Parma: i numeri del match

LAZIO Luis Alberto il mago che nella trasferta di Parma, ha trascinato la Lazio alla vittoria con una prestazione impressionante

LAZIO Luis Alberto il mago, già, viene chiamato il mago perché in campo è autore di vere e proprie magie, alcune di queste le ha mostrate al Tardini con una prestazione eccellente. Dribbling, cross, assist, tiri… lo spagnolo è stato il vero motore biancoceleste innescando a più riprese i compagni. Ma non è solo questo, già, perché il numero 10 oltre a offrire palloni decisivi ai compagni, rientra in difesa per coprire i suoi difensori percorrendo moltissimi chilometri. Ha voglia di vincere e di andare oltre ogni aspettativa; non a caso dopo il pareggio infrasettimanale contro il Verona, ha espresso la sua rabbia attraverso i social per l’occasione persa.

PUBBLICITA

Durante la partita ha percorso ben 11.442 chilometri, recuperando 11 palloni e partecipando a 13 duelli della quale il 50% sono stati vinti. Tutti i palloni passano tra i suoi piedi, ne ha giocati la bellezza di 93 fornendo 60 passaggi su 73 passaggi, realizzando 5 dribbling. Da inizio stagione, ha recuperato ben 142 palloni su 22 partite giocate raggiungendo una media di 6,45 a partita.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI LOTITO

LIVE NEWS