Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO VERONA La carica dei 45mila dell’Olimpico

Pubblicato

in

I tifosi della Lazio


Saranno 45mila o forse più i presenti stasera allo Stadio Olimpico per spingere i biancocelesti di Inzaghi verso una vittoria importantissima.

LAZIO VERONA Pubblico delle grandi occasioni stasera allo Stadio Olimpico per caricare la squadra biancoceleste verso una vittoria che significherebbe spodestare l’Inter dal secondo posto della Serie A. Curva e distinti esauriti, sono più di 13mila i biglietti staccati per il recupero della 17esima giornata. Sommati ai circa 20mila abbonati, il conto è presto fatto. Nonostante si tratti di un turno infrasettimanale i supporter biancocelesti non faranno mancare il loro incessante apporto ad Inzaghi e ai suoi ragazzi. La Curva Nord, anche stasera, è pronta a stupire. C’è tempo fino a stasera per acquistare i tagliandi.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO A BREVE IN VENDITA I BIGLIETTI PER LAZIO-INTER>>>LEGGI LE INFO QUI

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?