Seguici sui Social

News

Luis Alberto il preparatore svela il suo segreto per la forma fisica

Pubblicato

in

Luis Alberto, Milinkovic, Lazio gol


Luis Alberto il preparatore ha svelato tutti i segreti relativi alla grande resistenza fisica che lo spagnolo sta avendo in questa stagione

Pubblicità

Sta incantando tutti, il mago si sta prendendo la responsabilità della Lazio sulle proprio spalle, anzi, piedi. Il talento spagnolo è salito in cattedra in questa stagione, distribuendo magie in campo a suon di assist, dribbling e cross al bacio. Nell’ultima partita contro il Parma ha regalato perle, giocate pazzesche, tacchi… ma non è solo per questo che sta stupendo, anche per la sua forma fisica smagliante. Già, a differenza delle passate stagioni, Luis Alberto riesce a correre per 90 minuti senza perdere mai lucidità, rimanendo sempre sulla stessa intensità. Questa condizione arriva da un lavoro duro e di sacrificio. – Luis Alberto il preparatore ha spiegato l’allenamento dello spagnolo:

“Come mai riesce a fare queste prestazioni? Semplice, si riposa il giusto e insieme a questo, effettua delle sedute aggiuntive di prevenzione e fisioterapia con me. Grazie ai lavori di mobilità e forza, riusciamo a far stimolare i suoi muscoli. Tutti questi esercizi, li fa per circa un’ora e mezza. Inoltre ha un’alimentazione sana ed equilibrata”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI BALZARETTI

Continua a leggere
Pubblicità