venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Malagò sullo Scudetto: “La Lazio lo può vincere? C’è una favorita”

Malagò sullo Scudetto – Il presidente del Coni ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche della lotta per la vittoria del campionato

Malagò sullo Scudetto – Il presidente è stato intervista dal Corriere dello Sport su vari argomenti che sono attualmente importanti in Italia come il Coronavirus, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

Scudetto: “Beh possiamo ben notare che ormai la dittatura della Juventus è terminata. Chi reputo favorito nella vittoria? Faccio una sorta di ragionamento che si basa su un criterio ovvero chi è libero di giocare concentrandosi solamente su una competizione può sicuramente metterci tutto se stesso impegnando la mente e il fisico, dando tutto. Questa è la condizione della Lazio. Invece non vorrei stare nei panni di Conte, per l’Inter, in questo momento oltre al problema del calendario c’è anche il problema del Coronavirus”.

Olimpiadi: “Vogliamo portare a casa più medaglie dei giochi di Rio. Sappiamo che non sarà semplice anche perché ci sono delle nuove Nazioni che hanno atleti specializzati nelle singole discipline e potrebbero guadagnare quelle medaglie libere”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS