Seguici sui Social

Focus

LA NOSTRA STORIA L’ex centrocampista-attaccante Massimo De Stefanis

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Massimo De Stefanis nasce a Roma l’8 febbraio 1957. Cresce nel Trionfale, ma sin da giovanissimo passa all’Andrea Doria.

Qui Massimo De Stefanis è notato da Flamini che lo porta alla Lazio dove fa tutta la trafila nelle giovanili. Nel 1975/76 si laurea Campione d’Italia Primavera e nel 1976/77 vince il Campionato Berretti. Gioca in tutto quattro stagioni con la maglia biancoceleste. Nella stagione 1979/80 si trasferisce al Palermo dove resta per cinque stagioni. Passa quindi al Perugia per due campionati.

Nel 1986 si trasferisce all’Arezzo dove resta per altre due stagioni. Ancora un campionato nelle file dell’Ancona e quindi il ritiro dal calcio giocato. Nel 1997 vince anche un campionato con la Lazio Master Calcio a 5. Inizia ad allenare guidando le giovanili dell’Olimpia. Nel 2015 è Direttore Tecnico della Petriana Calcio. Dal 2016 è alla guida delle giovanili della Boreale Don Orione.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA – Auguri a Simone Palombi

Pubblicato

il

Simone Palombi attaccante della Lazio

Il 23 aprile 1996 nasce a Tivoli, in prov. di Roma, Simone Palombi. Attaccante della Lazio attualmente in prestito in Serie B al Lecce.

Dopo aver fatto parte della Primavera biancoceleste nel 2016 Simone Palombi passa alla Ternana dove fa il suo debutto professionistico in Serie B. A fine stagione torna alla Lazio. Nel 2018 una nuova avventura in prestito alla Salernitana. L’1 settembre 2017 nel corso di una amichevole con la Spagna ha fatto il suo debutto con l’Italia Under 21. A luglio 2018 passa a titolo temporaneo al Lecce con diritto di opzione e contro-opzione.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti