venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA L’ex centrocampista-attaccante Massimo De Stefanis

LA NOSTRA STORIA Massimo De Stefanis nasce a Roma l’8 febbraio 1957. Cresce nel Trionfale, ma sin da giovanissimo passa all’Andrea Doria.

Qui Massimo De Stefanis è notato da Flamini che lo porta alla Lazio dove fa tutta la trafila nelle giovanili. Nel 1975/76 si laurea Campione d’Italia Primavera e nel 1976/77 vince il Campionato Berretti. Gioca in tutto quattro stagioni con la maglia biancoceleste. Nella stagione 1979/80 si trasferisce al Palermo dove resta per cinque stagioni. Passa quindi al Perugia per due campionati.

Nel 1986 si trasferisce all’Arezzo dove resta per altre due stagioni. Ancora un campionato nelle file dell’Ancona e quindi il ritiro dal calcio giocato. Nel 1997 vince anche un campionato con la Lazio Master Calcio a 5. Inizia ad allenare guidando le giovanili dell’Olimpia. Nel 2015 è Direttore Tecnico della Petriana Calcio. Dal 2016 è alla guida delle giovanili della Boreale Don Orione.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS