giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE Juventus Inter rinviata. A rischio anche Atalanta Lazio e Euro 2020?

UFFICIALE Juventus Inter rinviata. A rischio anche Atalanta Lazio e Euro 2020?

PUBBLICITA

UFFICIALE Juventus Inter rinviata. A comunicarlo il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A. Stesso provvedimento anche per le altre gare della 7^ giornata di ritorno di Serie A, inizialmente previste a porte chiuse. Queste le gare coinvolte:

JUVENTUS – INTER
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
UDINESE – FIORENTINA

Il recupero di queste partite è fissato per mercoledì 13 maggio 2020. 7 giorni più tardi ci sarà invece la Finale di Coppa Italia, programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020. 

ATALANTA LAZIO

La FIGC però non si ferma qui e guarda a quelli che saranno i prossimi appuntamenti. Frenare il contagio, come sottolineato anche dal Premier Conte, non sarà infatti questione di qualche giorno. Bisognerà dunque pazientare e soprattutto essere cauti. Ieri si è svolto un incontro tra i vertici della federazione e del CONI e il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora. Tra gli argomenti trattati, appunto, le ricadute del Covid 19 sia sul calendario che sull’immagine del nostro campionato. E, a quanto si apprende, avrebbe preso piede l’idea di far giocare a porte chiuse le gare a rischio per altri 7 giorni. Si prospetta insomma che anche la prossima giornata di campionato sarà disputata senza pubblico. Tra le gare interessate, anche Atalanta- Lazio, in programma sabato 7 marzo. Nel meeting si è anche parlare dell’eventuale divieto a tutte le trasferte.

EURO 2020

E non finisce qui: secondo il Telegraph, l’UEFA potrebbe rinviare anche gli europei di quest’estate. Il carattere itinerante della manifestazione, che si svolgerà in 12 paesi, rende infatti concreto il rischio che la forma venga alterata. Così com’è, potrebbe infatti creare problemi sotto il profilo del contenimento del contagio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS