Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Dal Chelsea non solo Giroud: ecco gli altri nomi

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO LAZIO Dal Chelsea non solo Giroud – L’attaccante francese a giugno vedrà il suo contratto scadere e ha già dichiarato alla società inglese che non rinnoverà

CALCIOMERCATO LAZIO Dal Chelsea non solo Giroud – La Lazio con tutta probabilità nella prossima stagione, giocherà la Champions League sia in caso di conclusione del campionato sia se si continuasse a giocare, perciò si cercano già i rinforzi per la prossima stagione. Olivier Giroud è stato corteggiato per tutto gennaio, ma il Chelsea ha deciso di non lasciarlo partite. Però sembrerebbe che tra la Lazio e il giocatore, ci sia un accordo per il trasferimento in biancoceleste a giugno quando il suo contratto sarà scaduto.

Pubblicità

Però non è l’unico calciatore che interessa alla società, infatti Tare ha da sempre sognato di avere in rosa Pedro, anche lui come il francese, a giugno vedrà il proprio contratto in scadenza. Il Ds provò a portarlo a Roma già nel 2018 senza successo ora però, le cose potrebbero cambiare. Un altro nome è quello di Marcos Alonso, ex Fiorentina, laterale sinistro che potrebbe fare al caso di Inzaghi, grazie alla sua corsa, tecnica e forza. Lui a differenza degli altri due non ha il contratto in scadenza ma è ai ferri corti con la società che nel prossimo calciomercato, lo metterà in vendita, per la Lazio sarebbe un’ottima opportunità. Il mercato estivo laziale potrebbe parlare inglese.

CORONAVIRUS Novità in arrivo anche per il calciomercato

Continua a leggere
Pubblicità