Seguici sui Social

Articolo copertina

CORONAVIRUS Lazio: “In caso di ripresa della Serie A nessun grave impatto sui ricavi”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CORONAVIRUS Lazio: “Nel caso in cui la Serie A dovesse riprendere e terminare regolarmente, considerato anche lo slittamento degli Europei e in considerazione della data di fine stagione dei contratti riferiti ai calciatori, non si dovrebbero avere significativi impatti sui proventi dell’esercizio. Tale orientamento è considerato probabile dai Consiglieri di Gestione, anche alla luce di quanto anticipato dal presidente della UEFA che ha dichiarato che la conclusione dei campionati nazionali deve avere la precedenza rispetto alle competizioni europee. Stando a quanto dichiarato dalla Uega, le opzioni immaginabili allo stato attuale consistono nella ripresa dei campionati nazionali a metà maggio, inizio giugno e fine giugno”. Così la società biancoceleste nel comunicato con cui ha reso noti i risultati economici dei primi sei mesi dell’esercizio 2019/20.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti