CORONAVIRUS Malagò parla della possibile sospensione del campionato
CORONAVIRUS Malagò ha parlato di quanto accaduto ieri all’ora di pranzo prima che Parma e Spal, scendessero in campo per giocare. Infatti mentre le due squadre stavano scendendo le scalette degli spogliatoi, sono stati bloccati per una possibile sospensione del campionato. Alla fine la partita è stata rimandata e si è giocato tutto il turno di recupero. Ecco le sue parole:
Fino a pochi giorni fa, sembrava non ci fosse questo allarme o meglio che molte persone lo avessero preso un po’ alla leggera, poi ritengo che bisogni avere un senso di accortezza sia nel privato che nel pubblico.Potrebbe interessarti
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Spalletti rinforza la Juve: un ex Lazio nel suo staff, trama biancoceleste in casa bianconera!
“La Lega Serie A non è la mandataria ma è su delega della Federazione. Questa si prende tutte le responsabilità, come il giocare a porte chiuse, alla fine il decreto permetteva ciò, anche se Spadafora aveva chiesto di annullare tutto. Quindi la Federazione può confermare di andare avanti o di fermarsi, ma tutti gli sport devono avere lo stesso risultato. Martedì la FIGC o confermerà la decisione della Lega o dovrà dire di essere contrario con essa commissariando di fatto la Lega. Io ritengo che tutti gli sport debbano seguire la stessa linea”.

