Seguici sui Social



Articolo copertina

Lazio ora sei rimasta solo tu a combattere contro la Juventus

Avatar

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA



ora sei rimasta solo tu per il primo posto contro la , dopo che questa, ha vinto 2-0 il match di ritorno contro l’

Lazio ora sei rimasta solo tu – Ieri sera si è giocata la giornata di recupero, compresa Juventus-Inter che ha riportato la squadra bianconera prima in classifica a +1 sulla Lazio. L’Inter di Conte ora si trova a -9 dalla Juventus e a -8 dalla Lazio, anche se, dovrà recuperare il match contro la Sampdoria. Ma la sconfitta di ieri la rende virtualmente fuori dalla corsa . I nerazzurri infatti stanno a 9 punti dalla Juventus, ma hanno perso entrambi gli scontri diretti e questo fa sì che la squadra torinese abbia virtualmente un punto in più su di loro.

Ora Lazio, sei rimasta solo tu a contendere il primo posto con la Juventus che ormai sono 8 anni di fila che vince questa competizione. A differenza dell’Inter, i biancocelesti hanno vinto all’andata quindi lo scontro diretto al momento, vede in vantaggio i biancocelesti che tra qualche mese (salvo Coronavirus) dovranno affrontare lo scontro diretto, forse decisivo, allo Juventus Stadium. Inzaghi nonostante la sosta di questa settimana, continua a caricare i giocatori, facendoli restare concentrati verso un obbiettivo che a questo punto, sarebbe importantissimo. La Champions ormai, è quasi acquisita, la Lazio potrà giocare con la mente libera cercando di fare l’impresa che a Roma, manca da 20 anni.

SEGUICI SU FACEBOOK


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Avatar

Pubblicato

il

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la si è ritrovata a Formello per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma

Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad Acerbi e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso Inzaghi dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, Luis Alberto e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti